Cosa desideri migliorare nella tua giornata?

AVERE relazioni appaganti e sentirti più accettato 

AMPLIFICARE l’autostima 

AFFRONTARE un momento di difficoltà 

GESTIRE stress e ansia 

Cambiare abitudini depotenzianti 

FAR USCIRE la persona, che è dentro di te, sorridente e positiva 

bene, allora prova: OGGI TI DICO CHE…

01

Molte persone nel sentirsi smarrite, si affidano a un professionista della relazione d’aiuto: una figura ESTERNA che li accompagna alla scoperta di se stessi guidandoli nel processo evolutivo. L’investimento economico, in tale processo, è cospicuo ma poi i risultati arrivano.

RIFLETTI, hai mai pensato a cosa fa un professionista della relazione d’aiuto?

Un counselor, uno psicologo o un coach non risolvono i tuoi problemi, come per magia, ma ti guidano come una bussola in mezzo al mare , ti aiutano a guardarti dentro facendo emergere le tue potenzialità, ti aiutano a migliorare.

Insomma ti danno degli strumenti per raggiungere uno stato di benessere complessivo.

IL VERO LAVORO LO FAI TU

Con la volontà, l’impegno, l’energia che ci metti per migliorare.

Dentro di te ci sono risorse e potenzialità immense hai solo bisogno che qualcuno ti dica come farle emergere.

Da solo non potrai farcela perché, tutti, abbiamo bisogno di un professionista che ci faccia da “specchio in cui riflettere”.

Ma Tempo e possibilità economiche, per rivolgersi a professionisti con tale competenze, non è da tutti.

Io considero questa limitazione profondamente ingiusta. Penso che tutti quelli che credono, vogliono e desiderano migliorarsi meritino una chance per rinascere.

Ci credo davvero ecco perché ho realizzato questo servizio a costo contenuto.

02

OGGI TI DICO CHE…

Come funziona?

Iscriviti e sarà come avere, nel tuo telefonino, un professionista della relazione d’aiuto che, attraverso un messaggio giornaliero su Facebook-Messenger ti aiuta a dare il meglio di te, ti motiva, ti aiuta a rimettere te stesso al centro della tua vita e a trovare le risposte che cerchi.

OGGI TI DICO CHE…

È un servizio di messaggistica giornaliera.

Con spunti pratici, riflessioni, strumenti finalizzati a far crescere le tue potenzialità per capire chi sei adesso e chi vuoi diventare, infondere fiducia in te stesso e raggiungere i tuoi obiettivi.

QUESTI DI SEGUITO SONO I RISULTATI CHE PUOI RAGGIUNGERE

SUCCESSO E SODDISFAZIONE GENERALE SUL LAVORO

Vuoi comprendere qual è e/o come riorganizzare un lavoro che ti soddisfi? Capire come dare una svolta alla tua carriera? Avere più AUTOSTIMA Credendo nelle proprie capacità ti farà migliorare la tua situazione lavorativa. Tu Vali più di quanto credi.

SALUTE FISICA ED EMOTIVA

Raggiungerai un equilibrio ed un’armonia che porterà benefici alla tua mente e al tuo corpo. Imparerai a prenderti cura di te dormendo meglio, alimentandoti meglio, insomma un generale e complessivo benessere psico-fisico.

RELAZIONI PIÙ SODDISFACENTI

Crescere vuol dire migliorare sé stessi e le proprie relazioni: con il partner, con gli amici, i colleghi e la tua famiglia. E come per magia riconoscere che le persone con cui hai legami possono darti molto di più di quello che pensavi.

RI-CONOSCERE IL TUO VERO “IO” A CUI DARE MAGGIOR FIDUCIA

Ognuno di noi ha avuto, nella vita, PASSIONI a cui ha dovuto rinunciare crescere significa anche ri-conquistare e coltivare la PASSIONE che ti piace e che ti fa stare bene.